Call of Duty: Modern Warfare è stato lanciato il mese scorso su PS4, Xbox One e PC . E nonostante una versione un po’ complicata, il nuovo gioco è il capitolo più venduto nella serie di questa generazione di console. Detto questo, il lancio è stato solo l’inizio del gioco. Infinity Ward ha già promesso un ampio supporto post-lancio del gioco, che inizierà a dicembre con la prima stagione del gioco e il primo Battle Pass. Inoltre, altri operatori arriveranno al gioco. Infinity Ward non ha detto quanti, ma una nuova fuga di notizie potrebbe averli svelati. Secondo una nuova rivelazione di datamining, 13 operatori stanno arrivando, incluso Ghost, l’operatore interpretato da Marshawn Lynch.
Come forse saprai, gli operatori questa volta presentano solo variazioni cosmetiche. In altre parole, non ci sono vantaggi o svantaggi per il gameplay. A partire da ora, il gioco ha 18 operatori, nove per ogni fazione. La cosa strana di 13 operatori mancanti è che porterebbe il numero totale di operatori a 31, che è un numero dispari. In altre parole, una fazione avrebbe più dell’altra, il che sembra un po’ strano. Detto questo, ecco i 13 operatori inediti trovati nei file del gioco:
- Iskra (Fedeltà / Chimera)
- Kilgore (Allegiance / Spetsnaz)
- Nebo (Allegiance / Jackals)
- Stohli (Allegiance / Spetsnaz)
- Trigg (Allegiance / Spetsnaz)
- Yandi (Fedeltà / Sciacalli)
- Farah (Coalition / Warcom)
- Ghost (Coalition / Warcom)
- Hooper (Coalition / Demon Dogs)
- Kato (Coalition / SAS)
- Lynch (Coalition / Demon Dogs)
- Quin (Coalition / SAS)
- Zedra (Coalition / Warcom)
Mentre la rivelazione del datamining sono normalmente affidabili, gli operatori di cui sopra – almeno alcuni di essi – potrebbero essere operatori rimanenti e scartati che non sono entrati nel gioco finale.
Call of Duty: Modern Warfare è disponibile per PS4, Xbox One e PC. Leggi anche la nostra recensione completa cliccando qui.