ANIME E MANGA

Rivelata data di uscita per Rikei ga Koi ni Ochita no de

Il sito ufficiale per l’anime Rikei ga Koi ni Ochita no de Shōmei Shite Mita ha rilasciato un video promozionale che rivela la data di uscita e la opening.
La canzone di opening sarà cantata da Sora Amamiya ed è intitolata “PARADOX“. La data di uscita è prevista per il 10 Gennaio per tutti e 12 gli episodi.

Più precisamente, Amazon Prime Video pubblicherà tutti e 12 gli episodi il 10 Gennaio alle 24:15. Mentre il primo episodio sarà trasmesso su Tokyo MX e BS11 il 10 Gennaio, su RNC il 12 Gennaio, su Gunma TV e Tochigi TV il 13 Gennaio, su MBS il 14 Gennaio e su Chiba TV il 15 Gennaio.
Nonostante Amazon Prime Video trasmetterà tutti gli episodi il 10 Gennaio, in televisione uscirà solo un episodio a settimana.

Il cast include:
  • Yūma Uchida per Shinya Yukimura
  • Sora Amamiya per Ayano Himuro
  • Natsuko Hara per Kotonoha Kanade
  • Nichika Omori per Ena Ibarada
  • Jun Fukushima per Kosuke Inukai
  • Ryotaro Okiayu per Professor Ikeda
  • Momo Asakura per Rikekuma

Lo staff annunciato è formato da:
Direttore: Toru Kitahata, lavori precedenti: Haganai NEXR, Hinako Note;
Studio: Zero-G;
Assistant director: Kenta Onishi;
Chief production supervisor: Kouichirou Natsume;
Script supervisor: Rintarou Ikeda, lavori precedenti: Magical Senpai;
Script: Michiko Yokote e Rintarou Ikeda;
Character designer e Chief animation director: Yūsuke Isouchi, lavori precedenti One Piece;
Musica: hisakuni, Shouichiro Hirata, Kaoru Ōtsuka, Shūhei Takahashi, Takuma Sogi e Yūko Takahashi

Il manga si incentra su Ayame Himuro e Shinya Yukimura, due scienziati che sono innamorati l’uno dell’altra. Vogliono provare che il loro amore può essere provato scientificamente, quantificato ed espresso coi fatti.

Il manga fu lanciato sul sito Comic Meteor di G-mode nel 2016, e Holp Shuppan ha pubblicato il sesto volume in formato cartaceo.

Il manga ha già ricevuto una serie live action lo scorso Settembre, per un totale di quattro episodi. Mentre un film live action è uscito il 1° Febbraio. Entrambi gli adattamento presentano lo stesso cast, con Nana Asakawa nei panni di Ayame Himuro e Shun Nishime per Shinya Yukimura.