Ieri sera, è emersa la notizia di un nuovissimo gioco di Crash Bandicoot da un insider del settore affidabile , sostenendo che Activision ha finalmente dato il via libera a un nuovo capitolo nella serie iconica, con lo sviluppatore Vicarious Visions al volante. Ora è emerso un altro rapporto sul gioco, e questa volta ci sono alcuni dettagli sul gioco stesso. Arrivato dal leaker ViewerAnon, lo scoop afferma che il gioco ruota attorno a diverse maschere che Crash può indossare e che gli conferiscono diverse abilità speciali. Inoltre, ci saranno livelli in cui giochi come Cortex, uno dei cattivi della serie.
È interessante notare che, oltre a giocare come Crash, potrai giocare come Coco. Non è chiaro se si tratti di uno o dell’altro tipo di scelta o se si tratta di un protagonista , ma presumibilmente è quest’ultimo. Dopotutto, creare un gioco Crash Bandicoot in cui puoi giocare come Crash o con un altro personaggio non ha molto senso.
Per quanto riguarda il gameplay, è descritto come simile alle puntate di Naughty Dog dei tempi passati e non sarà un Open World, come suggerito da alcuni rumor precedenti. Nel frattempo, a supportare questo gameplay apparentemente sarà un sistema di progressione lanciato come qualcosa come Super Mario Bros. 3 / World.
“Scoprire un settore diverso: non solo sta arrivando un nuovo gioco di Crash Bandicoot, ho sentito da qualcuno di cui mi fido che tutto ruota attorno a maschere con abilità speciali e che ci saranno livelli in cui giochi come Cortex”, scrive ViewerAnon su Twitter .
Ovviamente, tutto ciò dovrebbe essere preso con le pinze, come qualsiasi informazione non ufficiale. In effetti, anche se tutto questo fosse esatto, è anche soggetto a modifiche.
Al momento della pubblicazione, non vi è stata alcuna notizia di una data di annuncio, tuttavia, alcuni sospettano che potrebbe essere rivelato ai The Game Awards 2019 il 12 dicembre.