Secondo un nuovo rapporto, Capcom sta attualmente lavorando a un remake di Resident Evil 3 che sarà proprio come il remake di Resident Evil 2 rilasciato all’inizio di quest’anno. Inoltre, apparentemente verrà rilasciato il prossimo anno. Come forse saprai, ci sono stati rumor e rapporti che suggeriscono informazioni simili in passato, ma questa volta il rapporto arriva attraverso il canale YouTube Spawn Wave .
Sfortunatamente, è qui che i dettagli salienti finiscono, ma se questi dettagli sono veri, e sembrano esserli, allora dovremmo presto sentire parlare del gioco in veste ufficiale. In effetti, potremmo persino sentirne parlare del gioco ai The Game Awards, il più grande evento del settore prima dell’E3 2020 di giugno. Come forse saprai, Resident Evil 2 ha ricevuto alcuni premi durante lo spettacolo, incluso Game of the Year. In altre parole, l’idea che Capcom sarebbe arrivato allo show con un grande annuncio come un remake di Resident Evil 3 non sarebbe qualcosa di cui sorprendersi, ma non credo che accadrà. Perché? A causa di Project Resistence .
Capcom ha già un gioco Resident Evil annunciato e non credo che lo metterà in pausa con un altro annuncio Resident Evil più grande , motivo per cui sono scettico sul fatto che vedremo il remake di Resident Evil 3 bel 2020.