Il sito ufficiale dell’anime A Destructive God Sits Next to Me, tratto dal manga di Arata Aki, ha rilasciato il secondo video promo dell’anime.
Il video ci rivela anche che la opening è intitolata “Take mo’ Chance” del gruppo “all at once“, e la ending “Freedom de Muda ni Muteki!!” del gruppo idol AĹŚP.
Il sito ha anche rivelato altri due membri del cast:
- Takaya Kuroda per Gorio
- Yui Ogura per Chikako
L’anime sarĂ trasmesso sul canale AT-X l’11 Gennaio alle 21, e successivamente su Tokyo MX il 12 Gennaio alle 22 e su BS Fuji il 13 Gennaio alle 24. La serie è co-prodotto con Crunchyroll e la compagnia lo trasmetterĂ in streaming.
Il manga segue le vicende di Seri Koyuki, un liceale che prova ad evitare la gente strana perchè sa che diventerebbe la spalla per le loro buffonate.
Kabuto Hanadori, compagno di classe di Koyuki, è affetto da chĹ«nibyĹŤÂ e afferma che la sua benda sull’occhio sigilla il suo alter ego di dio della distruzione.
Gli altri doppiatori del cast sono:
- Jun Fukuyama per Seri Koyuki
- Takahiro Sakurai per Kabuto Hanatori
- Ryohei Kimura per Utsugi Tsukimiya
- Tsubasa Yonaga per Hibiki Kimya
- Shinnosuke Tachibana per Kimikage Mogami
- Kousuke Toriumi per Shikimi Tokimune
- Ai Kayano per Kotoko Sumiso
- Yoshiko Ikuta per Suzuran Mogami
- Toshiki Masuda per Aitsu
- Takayuki Kondou per insegnante responsabile
- Chinatsu Akasaki per Cerberus
Atsushi Nigorikawa dirige l’anime allo studio EMT Squared. Natsuko Takahashi si occupa della composizione della serie, Yuki Nakano del design dei personaggi e Kanako Hara della musica.