Secondo un nuovo rumor, i fan di Resident Evil non vedranno Resident Evil 8 fino all’uscita di PS5 e Xbox Scarlett. In altre parole, potrebbe passare un po ‘di tempo prima di vedere il prossimo capitolo principale della lunga serie survival-horror, a volte action-horror, di Capcom. In questo momento, Capcom ha in cantiere Project Resistance , un gioco multiplayer ambientato nell’universo di Resident Evil che dovrebbe uscire nel 2020. Nel frattempo, ci sono stati rumor e persino alcuni sospetti di un Remake di Resident Evil 3, che secondo numerose fonti, potrebbe arrivare anche l’anno prossimo. In altre parole, Capcom probabilmente ha due giochi Resident Evil da rilasciare prima di preoccuparsi di Resident Evil 8 .
Detto questo, Resident Evil 8 viene fuori da Evil VR, leaker di Resident Evil , che afferma che il rifacimento di Resident Evil 3 di cui sopra sarà l’ultimo gioco di Resident Evil ad arrivare su PS4 e Xbox One. Inoltre, utilizzerà il nuovo motore RE, che è migliorato da Capcom.
” Resident Evil 3 Remake sarà l’ultimo gioco RE per questa generazione attuale”, scrive il leaker su Twitter. “Non aspettarti che Resident Evil 8 arriverà presto, perché è sempre stato pianificato per la prossima generazione con il motore RE aggiornato, in cui ci sono poche nuove informazioni sul nuovo motore e uno di questi ha ora il cel-shading.
Parlando del nuovo motore, Evil VR nota di aver sentito parlare di due recenti e importanti aggiornamenti apportati al motore che sembrano essere impressionanti. Quello è il summenzionato cel-shading, che permetterà a Capcom di controllare l’intensità degli effetti e che è stato ottimizzato per i dispositivi mobili.
Naturalmente, tutte queste informazioni dovrebbero essere prese con le pinze.