Oggi Square Enix ha annunciato con un comunicato stampa le iniziative per celebrare il quarto anniversario di Final Fantasy XIV , che è avvenuto ieri. Per essere più precisi, questo è il quarto anniversario della revisione del gioco ” A Realm Reborn “, lanciato il 27 agosto 2013, dal momento che il primo Final Fantasy XIV celebra il suo settimo compleanno il 30 settembre.
Tra il 1 settembre e il 2 settembre, Square Enix ospiterà un live stream da 14 ore, che includerà la 38esima lettera della trasmissione Producer Live .
Durante la trasmissione, avremo un primo sguardo sulla patch 4.1 e la sua misteriosa alleanza di 24 giocatori ” Return to Ivalice “. Yoshida-san ha accompagnato il comunicato stampa con un commento:
Quest’ultimo anno è stato pieno di momenti memorabili. Da Fan Festivals a Las Vegas, Tokyo e Francoforte, fino al lancio di Stormblood , siamo stati onorati del continuo sostegno dei nostri giocatori e sono felici di condividere questa occasione con loro. Ho voluto ringraziare la nostra intera community, che ha raggiunto i 10 milioni di Guerrieri della Luce, per continuare a sostenerci.
Michael Christopher Koji Fox ospiterà anche uno stand al PAX West il 2 settembre, dove risponderà alle domande.