GAMES

Il nuovo trailer di Resident Evil 3 offre il meglio di Nemesis

Capcom ha rilasciato un nuovo trailer per l’imminente remake di Resident Evil 3 , e offre il miglior sguardo della nuova versione dell’iconico e terrificante antagonista Nemesis. Mentre gran parte di ciò che era nel design del videogioco originale, Resident Evil 3: Nemesis , rimane, il personaggio ha visto un aggiornamento abbastanza significativo e, oltre a un nuovo naso, sembra sfoggiare armi più letali di prima.

Nel trailer, che puoi vedere sopra, Nemesis può essere visto mentre insegue il membro del team STARS Jill Valentine con l’intenzione di spazzare via lei e tutti gli altri membri STARS. Il personaggio può essere visto con un lanciafiamme dall’aspetto selvaggio e un lanciarazzi in nuove immagini rilasciate insieme al trailer. Puoi dare un’occhiata a un nuovo rendering di Nemesis di seguito:

Ecco come Capcom descrive Nemesis nel suo post sul blog sul nuovo trailer :

“I fan di vecchia data del gioco originale non hanno bisogno di presentazioni per Nemesis, ma quelli di voi che hanno fatto il primo viaggio a Raccoon City con Resident Evil 2 dell’anno scorso potrebbero avere più familiarità con la Bio Organic Weapon (BOW) su cui Nemesis è basato : Tyrant, altrimenti noto come Mr. X. Mentre Tyrant è stato inviato dalla Umbrella Corporation per sradicare tutti i sopravvissuti rimasti a Raccoon City, Nemesis ha un ruolo più mirato. La sua singolare missione è quella di eliminare tutti i membri delle STAR in squadra ancora in città, e questo include Jill Valentine “.

Cosa ne pensi di quello che abbiamo visto finora del remake di Resident Evil 3 ? Cosa ne pensi del design ottimizzato di Nemesis?