La PlayStation 5 e la Xbox Series X arriveranno tra meno di un anno e al momento non conosciamo giochi che verranno venduti insieme a loro. Tuttavia, se ci si deve fidare di un nuovo rumor, The Order 1886 potrebbe fare un ritorno, e non solo su PS5, ma anche su Xbox Series X. In passato, Ready at Dawn ha confermato che sta lavorando su un nuovo gioco AAA, ma questo è tutto ciò che ha confermato. Tuttavia, a ciò si sono aggiunte voci che hanno suggerito che è un sequel dell’esclusiva PS4 The Order 1886 del 2015.
Ad ogni modo, detto questo, il famoso poster NeoGAF, OsirisBlack , che in passato ha fornito scoop accurati, stava svelando un gioco di nuova generazione per PS5 e Xbox Series X. E il gioco sembra molto simile a un sequel di The Order: 1886 .
Nel post, che puoi leggere tramite il link sopra, l’utente NeoGAF sostiene che recentemente hanno mostrato una parte di un gioco di nuova generazione. Questo, ha lasciato un’impressione molto duratura. Osiris Black menziona un uomo con un dispositivo sulla spalla che cerca in una stanza buia prima di sparare su un mostro con diverse braccia e occhi gialli. Come ricorderete, il lupo mannaro in The Order 1886 aveva gli occhi gialli. Descrivendo il gioco come a “un altro livello”, il leaker approfondisce molto ciò che ha visto .
Ovviamente, tutto questo deve essere preso con le pinze. Ci sono solo alcuni motori che creano immagini davvero strabilianti e il motore RAD di The Order 1886 è sicuramente uno di questi.
La PlayStation 5 e la Xbox Series X sono entrambe programmate per il rilascio durante le festività natalizie. Al momento della pubblicazione, non sappiamo quando verranno rilasciate le console, quanto costeranno o quali giochi avranno al momento del lancio.