Il sito ufficiale della serie anime Great Pretender, dello Wit Studio, ha rilasciato un video promozionale. Questo vi rivela il cast dell’anime, altro staff, periodo di uscita e conferma anche un rilascio mondiale.
La serie sarĂ trasmessa sul blocco di programmi +Ultra e su BS Fuji a Luglio. Netflix lo trasmetterĂ in streaming in tutto il mondo, ma uscirĂ prima in Giappone e poi negli altri paesi.
L’anime sarĂ composto da due cours per un totale di 23 episodi.
Il cast include:
- Chiaki Kobayashi per Makoto “Edamame” Edamura;
- Junichi Suwabe per Laurent Thierry;
- Natsumi Fujiwara per Abigail “Aby” Jones;
- Mie Sonozaki per Paula Dickins
Hiro Kaburagi (Hozuki’s Coolheadedness, 91 Days) dirige la serie allo Wit Studio. Yoshiyuki Sadamoto (Evangelion) disegna i personaggi. Ryota Kosawa scrive gli script e Yutaka Yamada (Tokyo Ghoul, Vinland Saga) compone la musica. Maiko Okada è la produttrice.
Makoto Edamura è il piĂą grande imbroglione del Giappone. Insieme al suo partner Kudo, cercando di ingannare un uomo francese ad Asakusa, ma inaspettatamente sono loro a cadere in un trabocchetto. Il Francese, che cercavano di ingannare, è Laurent Thierry, un truffatore di alto livello, responsabile della mafia. Edamura deve ancora scoprire quale destinolo attende, dopo essere stato ingaggiato dal Francese per dei lavori sporchi…