Il sito ufficiale dell’anime That Time I Got Reincarnated as a Slime ha rivelato che la seconda stagione dell’anime sarà trasmessa quest’Autunno. Lo studio anime 8 bit ritorna anche per questa nuova stagione.
Lo staff aveva fatto l’annuncio durante una proiezione di uno dei nuovi OAD, tenutasi a Tokyo.
Inoltre, durante l’evento AnimeJapan 2020 si terrà uno “special stage”, intitolato “That Time I Got Reincarnated as a Slime 2- Diventiamo tutti Rimuru”. L’evento si terrà il 22 Marzo alle 14:30 e si terrà al Big Sight.
Questi tre nuovi OAD (original anime DVD) usciranno insieme ai volumi 14, 15 e 16 del manga. L’autore della novel originale, Fuse, ha scritto una nuova storia esclusivamente per l’anime in tre parti “Gaiden: Rimuru no Karei na Kyōshi Seikatsu”.
Rimuru, che fa da insegnante agli studenti di Shizu, come sostituto alla Freedom Academy del Regno di Ingracia. Prende parte ad un corso di orientamento nel combattimento su campo, durante un evento annuale della scuola. Paralizzato dal premio in palio se vincesse, accetta una sfida dell’insegnante Jeff. Ma, appare un nemico davanti agli studenti…