Secondo un nuovo rapporto, potrebbe non essere pubblicato quest’anno come suggerito da alcuni rapporti precedenti. Piuttosto, sembra che il sequel tanto atteso non arriverù fino al prossimo anno, il che significa che potremmo non vederlo fino a prima del 2022. Dopotutto, il primo gioco è stato noto per i suoi ritardi e se il gioco non arriverà nel 2021 questo probabilmente significa che non sarà effettivamente pubblicato fino al 2022. Il nuovo rapporto arriva dall’insider del settore e giornalista Sabi, che in passato ha dimostrato di essere una fonte affidabile. Secondo l’insider, una volta disse che il gioco sarebbe stato rilasciato nel 2020. Tuttavia, hanno sentito da un’altra “fonte estremamente stimabile” che il gioco non uscirà fino al prossimo anno.
Il rapporto rileva inoltre che al suo posto, un altro importante franchise otterrà un rilascio festivo, ed è uno di una serie che apparentemente sorprenderà alcuni.
“Non ho avuto un seguito dalla fonte del 2020, in quanto non ho chiesto loro di esaminarlo dallo scorso ottobre. Tuttavia, un’altra fonte estremamente stimabile ha sentito cose più ciniche che non sarebbero state fino al prossimo anno”, ha detto Sabi mentre parlava di The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 su Twitter .
Naturalmente, queste informazioni dovrebbero essere prese con le pinze. Tuttavia l’insider sembra essere fiducioso di questa seconda fonte.
Per chi non lo sapesse: The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 è stato annunciato per la prima volta l’anno scorso all’E3 2019. All’epoca Nintendo non parlava molto del titolo e non è cambiato. Non sappiamo quasi nulla del sequel, ma presumibilmente tutto cambierà quest’anno, probabilmente all’E3 di giugno.