Il mese dell’amore è arrivato e in questo nuovo articolo daremo uno sguardo ad alcuni dei più grandi giochi di febbraio. Il nuovo mese inizia con The Dark Crystal: Age of Resistance Tactics e si chiude con One Punch Man: A Hero Nobody Knows .Alla metà del mese i giocatori PS4 possono godere di esclusive come Dreams e la remaster di Yakuza 5 . I fan di Platinum Games possono anche rivisitare Bayonetta e Vanquish con il loro pacchetto per il decimo anniversario.
The Dark Crystal: Age Of Resistance Tactics – 4 febbraio
Disponibile su: PS4, Xbox One, PC, Switch
Netflix ha creato una serie basata sul film cult-classic, e ora quella serie sta ottenendo il suo gioco. Come dice il nome, questo è un gioco di tattiche, con oltre 50 combattimenti brevi da vincere, 14 personaggi da condurre in battaglia e molti lavori personalizzati da assegnare lungo il cammino.
Yakuza 5 – 11 febbraio
Disponibile su: PS4
La collezione Remastered di Yakuza è un acquisto non tanto sensato, ma ti fa rimasterizzare Yakuza 3 , 4 e 5. Questi tre giochi hanno avuto date di uscita scaglionate, ma l’entrata finale arriva questo mese. Prendendo il nome “5” nel suo nome, questa voce particolare è ambientata in cinque diverse parti del Giappone e presenta cinque personaggi giocabili, incluso Kazuma Kiryu.
Dreams – 14 febbraio
Disponibile su: PS4
Media Molecule, i creatori di LittleBigPlanet , hanno creato un altro set di strumenti profondi con Dreams. Questa esclusiva per PS4 ti consente di scolpire oggetti, costruire mondi e creare praticamente qualsiasi tipo di attività che ti viene in mente: qualcuno ha persino rifatto Final Fantasy VII all’interno del gioco. Che cosa sognerai?
Leggi anche:
- Mostrati alcuni filmati di Dreams dopo l’E3 di SONY
- Sony CES 2018 – Un nuovo trailer mostra Ghost of Tsushima, God of War e Dreams
Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle – 18 Febbraio
Disponibile su: PS4, Xbox One
Questi classici di culto di Platinum Games sono stati lanciati 10 anni fa e vengono festeggiati insieme su PS4 e Xbox One. Quelli di voi con PS4 Pro o Xbox One X possono persino sperimentarli con una risoluzione 4K a 60 fotogrammi al secondo. Sembra un buon modo per rinfrescarci la memoria prima dell’arrivo di Bayonetta 3 .
Leggi anche:
- Lo sviluppatore di Bayonetta 3 svelerà presto “grandi novità”
- Bayonetta 3 potrebbe uscire prima del previsto?
One Punch Man: A Hero Nobody Knows – 28 febbraio
Disponibile su: PS4, Xbox One, PC
Basato sull’anime di grande successo, questo combattente nell’arena rimane fedele a One Punch Man in modo intelligente. Saitama vince davvero ogni combattimento con un solo pugno, ma se lo scegli per la tua squadra durante uno dei combattimenti 3 contro 3, impiegherà un po’ a mostrarsi , lasciandoti a combattere in svantaggio fino a quando arriva. Naturalmente, ci sono anche molti altri personaggi preferiti dai fan tra cui scegliere.
Leggi anche: