Il sito ufficiale della serie live action Kyou Kara Ore Wa!!, tratta dal manga di Hiroyuki Nishimori, ha rivelato che il film live action, di prossima uscita, ispirerà uno speciale televisivo. L’annuncio rivela che uscirà questa estate e che si focalizzerà sul personaggio Katsutoshi Imai.
Il sito ha anche rivelato una nuova visual per il film live action.
Il film uscirà in Giappone il 17 Luglio e i membri del cast reinterpretano i loro ruoli dalla serie live action. Yuichi Fukuda ritorna per dirigere il film, così come ha fatto anche per la serie.
Il cast include:
- Nana Seino per Riko Akasaki
- Kanna Hashimoto per Kyōko Hayakawa
- Taiga Nakano per Katsutoshi Imai
- Yūma Yamamoto per Yasuo Tanigawa
- Yumi Wakatsuki per Akemi Kawasaki
- Reiya Masaki per Naoya Sagawa
- Jirō Ōkawara per Sakamoto
- Shinobu Hasegawa per Sorimachi
- Kenta Izuka per Mizutani
- Mika Aihara per Yamaguchi
- Nobuyuki Suzuki per Satoshi Katagiri
- Hayato Isomura per Takeshi Sagara
- Tsuyoshi Muro per Mukunoki
- Jun Sena per Manami Mitsuhashi
- Jiro Sato per Tetsuo Akasaka
- Kentarō Yoshida per Ichirō Mitsuhashi
La serie live action di 10 episodi è uscita durante il Nichiyou Drama di NTV lo scorso Ottobre. La nuova serie ha segnato il primo adattamento live action per il manga in 21 anni.
Il manga è edito in Italia dalla Goen, che descrive la storia così:
Un appassionante serial incentrato sulle tragicomiche avventure di due liceali-teppisti. Uno decide di cambiare tingendosi i capelli di biondo (segno distintivo dei teppisti giapponesi) Takashi Mitsuhashi, perennemente sfortunato con il gentil sesso. L’altro invece è il “responsabile” tutto d’un pezzo Shinji Ito, cambia la sua pettinatura alzandosi i capelli tanto da essere soprannominato da molti “porcospino”. La loro rivalità, che presto si rivelerà essere grande amicizia, fa da sfondo a una vicenda di lotta tra gang, grandi amori e colpi di scena in salsa action.
Il manga ha anche ricevuto in passato, nel 1992, una serie OVA.