Super Nintendo World è attualmente in costruzione presso gli Universal Studios Japan e oggi è stato uno degli oggetti esposti. Più specificamente, un breve video sta girando su Twitter con una gru che pende in aria una sezione della piattaforma Mario funzionante. E se hai familiarità con i classici platform di Mario, il pezzo è immediatamente riconoscibile.
Per chi non lo sapesse: il parco a tema Super Nintendo World è stato annunciato per la prima volta a maggio 2015 come una partnership tra Nintendo e Universal Parks & Resorts, nell’ambito di un’iniziativa della prima volta a sfruttare e sviluppare le sue proprietà intellettuali. Costruito per $ 351 milioni di dollari, è simile per dimensioni e portata all’investimento della Universal nel franchise di Harry Potter . A partire da ora, la costruzione è programmata per le Olimpiadi estive 2020. Nel frattempo, anche Universal’s Epic Universe ha in programma di aggiungere la terra a tema nel 2023.
Certo, più il pubblico vede l’attrazione imminente, più l’hype inizia ad aumentare. Tuttavia, ci sono anche alcune preoccupazioni e critiche, in particolare relative al pezzo in questo video, che alcuni utenti hanno rapidamente sottolineato che sembra un po’ economico.
La Universal ha già confermato che ci sono piani per attirare l’attrazione degli Universal Studios Signapore, ma, per ora, non è stato fornito alcun lasso di tempo quando ciò accadrà. Nel frattempo, sono stati confermati anche i piani per portarlo agli Universal Studios di Hollywood, ma ancora una volta non sono stati divulgati ulteriori dettagli salienti. Ciò che Nintendo ha notato, però, è che le giostre differiranno in ogni istanza del parco, rendendo ogni puntata unica.