Il nuovo film di Tomb Raider inizierà le riprese ad aprile e, prima ancora, è emerso un nuovo rapporto che afferma di avere alcuni dettagli sul sequel. I dettagli non sono molto specifici o rivelatori, ma dovrebbero essere promettenti per i fan in attesa del film del 2021. A settembre, è stato rivelato che il film sarebbe uscito il 19 marzo 2021, con il regista Ben Wheatley al timone come regista, Amy Jump a scrivere la sceneggiatura e Graham King a bordo come produttore.
Da questo annuncio, non abbiamo sentito molto del film, di cui sappiamo molto poco. Tuttavia, secondo un nuovo rapporto di Geek Vibes Nation , il sequel – proprio come il suo predecessore – utilizzerà una miscela dei giochi su cui si basa per raccontare la sua storia. Il primo film ha in particolare combinato il riavvio di Tomb Raider del 2013 con il suo sequel, Rise of the Tomb Raider . Nel frattempo, il sequel, secondo questo rapporto, combinerà Rise of the Tomb Raider e Shadow of the Tomb Raider, quest’ultimo essendo l’ultimo gioco del riavvio di Crystal Dynamics dell’iconica serie di videogiochi.
Inoltre, è stato riferito che le notizie sul casting saranno presto condivise, il che ha senso con le riprese a solo un paio di mesi di distanza. Sfortunatamente, è qui che si esauriscono i dettagli, ma è più di quanto sapessimo in precedenza. Detto questo, tutte queste informazioni dovrebbero essere prese con le pinze in quanto sono informazioni non ufficiali.
Come forse saprai, il primo film, che ha riavviato la serie di film, è arrivato nel 2018. Nonostante l’accentuata accoglienza critica e dei consumatori, ha portato 274 milioni di dollari al botteghino mondiale con un budget di 94 milioni di dollari. In altre parole, ha avuto successo, il che spiega perché sta ottenendo un sequel.