Il manga per adulti Ore no Yubi de Midarero. ~Heiten-go no Salon Ijiwaru ni Jirasarete~ del mangaka neco, riceverà un adattamento anime. L’annuncio è uscito sul sito ufficiale, che è stato aperto, su cui hanno rivelato anche che uscirà il 5 Aprile su Tokyo MX alle 01:00 di notte.
Il titolo dell’anime è Ore no Yubi de Midarero. ~Heiten-go Furatikiri no Salon de…~. Sul sito è disponibili anche il cast, lo staff, una visual e le visual dei personaggi.
Il cast include:
- Wataru Komada (per la versione standard), Manaka Sawa (per la versione completa) per Sōsuke Nanase
- Yuri Yamaoka (versione standard), Mitsuko Hachi (versione completa) per Fumi Hoshiya
- Takuma Nagatsuka (versione standard), Sakura ICE Shishimaru (versione completa) per Kaname Chiba
Mitsutaka Noshitani (XL Jо̄shi, Sweet Punishment) dirige l’anime allo studio Magic Bus. Shinichiro Sawayama (25-Sai no Joshi Kōsei: Kodomo ni wa Oshierarenai Koto Shite Yaru yo) scrive gli script. Taihei Nagai (Papa Datte, Shitai, Black Clover) si occupa dei character design ed è chief animation director. Takahiro Enomoto (Overflow, XL Jо̄shi) è il sound director, e lo Studio Mausu si occupa della produzione del suono.
Suiseisha ha rilasciato un volume del manga originale di neco, il 18 Settembre.
L’anime è il nuovo lavoro del sito di manga ComicFesta e come gli altri suoi anime, anche questo avrà una versione standard e una completa con le scene esplicite. La versione standard viene trasmessa in televisione, mentre la completa solo sul sito ComicFesta Anime.
Altri progetti precedenti di ComicFesta Anime Zone sono: Skirt no Naka wa Kedamono Deshita, Papa Datte, Shitai e Araiya-san! Ore to Aitsu ga Onnayu de!?