Il sito ufficiale dell’adattamento anime Shachō, Battle no Jikan Desu, tratto dal gioco per smartphone, ha rivelato una visual e la data di uscita dell’anime.
L’anime inizierà ad essere trasmesso su AT-X il 5 Aprile alle 23:30, per poi una essere trasmesso più tardi quella notte su Tokyo MX, KBS Kyoto e Sun TV. La serie uscirà anche su BS NTV il 6 Aprile e su TV Aichi l’8 Aprile.
Il cast include:
- Yui Horie per Guide
- Yoshino Aoyama per Makoto
- Azumi Waki per Akari
- Shun Horie per Minato
- Kana Ichinose per Yutoria
- Sumire Uesaka per Valmi
- Taku Yashiro per Raiba
Il gioco di ruolo isekai è ambientato in un mondo dopo i cancelli dimensionali appaiono nei cieli, aprendo portali di innumerevoli dungeons. La storia immagina se il giocatore fosse il presidente di una compagnia che assolda degli avventurieri per affrontare i dungeons pieni di mostri per i tesori che vi giacciono. Il giocatore “ingaggia”o allena i combattenti, maghi, cavalieri, cacciatori, filibustieri e membri di altre classi e poi invia i “dipendenti” nelle battaglie.
Hiroki Ikeshita dirige l’anime allo studio C2C, con Kenta Ihara (Saga of Tanya the Evil, Cautious Hero) incaricato della composizione della serie. Keisuke Watanabe (OVA del 2018 di Yu Yu Hakusho) disegna i personaggi. Yukari Hashimoto (Sarazanmai, Penguindrum) compone la musica.