Il sito ufficiale dell’anime Tsugumomo ha postato il secondo video promozionale e la seconda visual per la seconda stagione, Tsugu Tsugumomo.
Il video annuncia altri membri del cast e la data di uscita, e ci dĂ un’anteprima della opening di AOP, intitolata “Kaze Fukeba Tsukiyo no Hate ni”.
I nuovi membri del cast annuncaiti sono:
- Kaede Yuasa per lo tsugumomo cuscino, Bakura
- Sora Tokui per lo tsugumomo flauto, KyĹŤka
La seconda stagione sarĂ trasmesso dal 5 Aprile sui canali Tokyo MX e AT-X, e poi successivamente su BS Fuji e Chukyo TV.
Lo staff della prima stagione ritorna anche per la seconda. Mentre i nuovi membri del cast giĂ annunciati sono:
- Shogo Sakata per Akito Ashimine
- Riho Sugiyama per Arumi Ashimine
- Mami Uchida per Mimane Miyou
- Yūko Ōno per Azami
La prima stagione, di 12 episodi, è uscita ad Aprile 2017, e disponibile sul servizio di streaming Crunchyroll.
La cosa a cui tiene di piĂą al mondo Kazuya Kagami è l’obi lasciatogli dalla defunta madre. L’odore di fiori di ciliegio che rilascia l’obi, lo aiutano ad andare avanti, ma non aspettava che gli salvasse la vita. L’obi diventa una bellissima ragazza in kimono, che si autoproclama come “spirito artefatto”. Il suo nome è Kiriha, tsukumogami della fascia, che si trasferisce con Kazuya, in quando suo “possessore”. Aggiungici l’amico Chisato, l’amico occhialuto, una sorellona super protettiva, che vuole fare il bagno con lui, una prosperosa sacerdotessa, una maga seducente di nome Kokuyoura. E la vita di Kazuya è diventata molto piĂą..interessante.