Sembra che Nintendo e LEGO abbiano stretto una partnership per creare alcuni nuovi prodotti incentrati sull’iconico franchise Super Mario della società di gioco, secondo un recente teaser. Nintendo ha condiviso un tweet con un breve video che mostra quello che sembra essere una sorta di figura di Mario con il suo segno distintivo punto interrogativo animato sul suo petto e blocchi sotto di lui . Non è stato detto su quali tipi di prodotti lavorerebbero i due, ma dato quanto Mario ha realizzato nel suo franchising, ci sono tonnellate di possibilità per ciò che questa partnership potrebbe produrre.
Il teaser in questione può essere visto di seguito, anche se non c’è molto da trarre da esso a parte le eccitanti notizie sulla partnership. Vediamo Mario in tuta e camicia rossa e solo un accenno di baffi. C’è un altro punto interrogativo sotto di lui che è circondato dai mattoni di base che Mario può distruggere, ma questo è tutto ciò che c’è da vedere.
Mostra Mario per primo poiché è di gran lunga il personaggio più riconoscibile di Nintendo, ma l’aspettodi Super Mario della partnership è ciò che apre a così tante possibilità. Abbiamo potuto vedere interi set LEGO del Regno dei Funghi completi di alcuni dei suoi abitanti più famosi, nonché grandi strutture basate sul Castello di Peach, sul Castello di Bowser o su altri punti di riferimento. Ci sono anche tantissime figure da avere.
Per coloro che si chiedono perché l’annuncio stia arrivando ora invece di qualsiasi altro giorno, è perché oggi è il Mario Day – o “MAR10 Day” visto come il 10 marzo. Ciò significa che Nintendo e tutti gli altri celebreranno Mario durante il giorno, quindi aspettati di vedere annunci più speciali come questo e anche alcune offerte sui giochi per commemorare la festa.