AGGIORNAMENTO: Larry Hryb di Xbox è ora uscito per dire che, in realtà, questa data di rilascio è stata “elencata in modo impreciso” e Xbox Series X resta , invece, ancora per il lancio nelle festività 2020.
Originale: Microsoft ha rivelato la data di rilascio di Xbox Series X. Più specificamente, il sito Web ufficiale di Xbox è stato aggiornato e, in fondo alla sua pagina Xbox Series X, nota che la console di prossima generazione verrà rilaciata nel giorno del ringraziamento 2020. Al momento della pubblicazione, non è chiaro se questo significhi semplicemente settimana del Ringraziamento o se significa il 26 novembre. In ogni caso, è una data di rilascio più specifica rispetto alla finestra di rilascio delle vacanze 2020 e conferma che la console verrà rilasciata questo novembre.
Microsoft non ha fatto un annuncio ufficiale sulla data di rilascio, suggerendo che non intendeva rivelare queste informazioni in questo modo. Detto questo, è importante notare che mentre l’India, la Nuova Zelanda, l’Australia e altre versioni specifiche del sito Web ufficiale di Xbox affermano Il giorno del Ringraziamento 2020, la versione americana del sito Web continua a essere definita Vacanze 2020. Nel frattempo, altre versioni del sito Web hanno la dicitura “Fine del 2020”.
Vale anche la pena sottolineare che Geoff Keighley, conduttore di The Game Awards, è stato informato da fonti che la data di uscita per la console è ancora festività 2020. Naturalmente, ciò non significa che nessuna delle informazioni di cui sopra sia imprecisa, ma conferma che per lo meno è stato un errore.
La notizia arriva sul retro della grande rivelazione di PS5 oggi, che non solo ha rivelato le specifiche della console PlayStation , ma ha rivelato nuove informazioni sul supporto di retrocompatibilità con versioni precedenti della console , che sembra limitato, almeno rispetto alla Xbox Series X.
La Xbox Series X è pronta per essere rilasciata a novembre. Per ulteriori notizie, media, rumor e perdite sulla console, puoi leggere tutti i nostri precedenti articoli cliccando qui.