Oggi, Death Stranding su PS4 ha aggiunto una funzionalità che è mancata da quando è stata lanciata lo scorso novembre. Più specificamente, oggi Kojima Productions ha aggiunto una modalità foto al gioco, consentendo ai giocatori di catturare meglio il fantastico mondo del gioco PS4 e le strane cose che possono farci entrare in contatto Sam Bridges, aka Norman Reedus.
Secondo le note ufficiali sulla patch per l’aggiornamento, è possibile accedere alla modalità foto premendo il lato sinistro del pulsante del touchpad. Qui, gli angoli della telecamera, i colori e le pose possono essere regolati come meglio credi. Detto questo, mentre il movimento della fotocamera è libero, alcune aree non consentono l’utilizzo della funzione.
Oltre alla modalità foto, il nuovo aggiornamento porta vari miglioramenti delle prestazioni, tuttavia, questi non sono delineati, suggerendo che non sono molto salienti.
- Vari miglioramenti delle prestazioni.
- Aggiunta della modalità foto.
- Premere il lato sinistro del pulsante del touchpad per avviare la modalità foto. Gli angoli della fotocamera, i colori e le pose possono essere regolati come meglio credi. Premi il pulsante Condividi per salvare le tue foto. Poiché è stata data la priorità al movimento libero della videocamera, è possibile che la videocamera si scontrerà con altri oggetti. Si noti che ci sono alcune aree in cui la modalità foto non può essere utilizzata.
- Scegli se salvare temporaneamente le modifiche alle impostazioni della modalità foto quando chiudi la modalità foto selezionando “Opzioni” → “Impostazioni di gioco” → Salva temporaneamente le impostazioni. “
- Alla luce di quanto sopra, ora è necessario premere il lato destro del pulsante del touchpad per attivarlo.
Death Stranding è disponibile su PS4 e, per ora, solo su PS4. Tuttavia, arriverà su PC il 2 giugno.