Genkai Tokki Castle Panzers spinge i confini di ciò che Sony permette su PS4, molto più di Compile Heart o di Genkai Tokki. Oggi sono stati rilasciati alcuni nuovi screenshot e un nuovo video che mostra la funzione ” Holy Play”, già mostrata la scorsa settimana .
Colorspace Studio ha annunciato il suo nuovo titolo, In The Shadows, che ha iniziato a vedere la sua luce grazie ad una campagna iniziata da KickStarter. Destinato per essere rilasciato su PC, Mac e Linux, mentre la versione console ancora non ha ricevuto una data.
Secondo Colorspace Studio, In The Shadows è un puzzle-platformer per combattere le tue paure utilizzando le luci per spaventare le creature d’ombra. Quando punterete una luce su un mostro si trasformerà in oggetti ordinari come una scala, un trampolino, una chiave, una porta, ecc. Da lì dovrete capire come usare questi oggetti per continuare il viaggio e scoprire una varietà di livelli nascosti, segreti, stelle da collezione.
In In The Shadow si veste i panni di un uomo che si tuffa nel mondo della sua immaginazione infantile, a “ricordare il suo passato” e “per dare un senso alla sua vita”.
In The Shadows sarà disponibile per 16,00€ quando verrà lanciato. Al momento, sembra che sarà disponibile solo in digitale. Potete controllare un nuovo trailer che ha accompagnato la notizie di oggi.