Gli abbonati a PlayStation Now, che non hanno ancora provato Marvel’s Spider-Man o quelli che vogliono semplicemente rivivere il gioco, potranno presto giocarci. Sarà disponibile durante il mese di aprile e rimarrà sulla piattaforma di streaming fino a luglio. È il più amato in questo mese, ma è anche affiancato da altri due giochi. Parliamo di Just Cause 4 e The Golf Club 2019.
A partire da aprile, il gioco Spider-Man, originariamente rilasciato nel 2018, sarà disponibile su PlayStation Now fino al 7 luglio.
Il gioco presenta diversi capitoli di DLC e, sebbene l’elenco di PlayStation Now non menzioni nulla riguardo la presenza di DLC, è molto probabile che siano inclusi nel servizio.
“Esplora un nuovo capitolo nell’universo di Marvvel’s Spider-Man nei panni del più esperto Peter Parker”, si legge nell’anteprima del gioco di Sony. “Con uno dei supereroi più iconici del mondo, Marvel’s Spider-Man presenta le abilità acrobatiche e l’improvvisazione tipiche del personaggio e introduce anche elementi mai visti prima in un gioco Spider-Man. Dal parkour e interazioni ambientali uniche, a nuovi combattimenti e azioni mozzafiato,Marvel’s Spider-Man è diverso da qualsiasi altro che tu abbia mai giocato prima. “
Se vuoi sapere di più sul mondo di Marvel’s SpidermMan, per recensioni e molto altro, clicca qui.
Just Cause 4 è già arrivato su altre piattaforme di abbonamento in passato. Finalmente disponibile anche su PS Now. Un gioco divertente che sicuramente va giocato almeno una volta.
Golf Club 2019 sarà disponibile per PlayStation Now a partire da aprile e non ci sono date annunciate per quando verrà rimosso.
In questo periodo di Quarantena ci voleva un gioco come Marvel’s SpiedrMan. Se non l’avete mai provato, vi terrà incollati allo schermo per molte ore.