Una nuovo rumor di Resident Evil 8 sta facendo il giro della rete, rivelando il presunto titolo del prossimo gioco di Resident Evil , l’ambientazione e molto altro.
Questa notizia arriva subito dopo la fuga di notizie della scorsa settimana , che ha rivelato la finestra di rilascio, le piattaforme e la notizia che il gioco verrà impostato in prima persona come Resident Evil 7 . Secondo questo più recente rumor, che è stata condivisa anche da altri, Resident Evil 8 avrà un sottotitolo “Village”, in cui “ViLL” starà evidenziare il numero romano 8. Nel frattempo, un’altro rumor menziona che Ethan Winters di Resident Evil 7 tornerà come protagonista di Resident Evil 8, che si svolgerà in Europa.
Secondo quanto riferito, al ritorno di Ethan ci sarà Chris Redfield, che apparentemente svolgerà un ruolo importante nel gioco. Oltre a questi dettagli salienti, si nota anche che il gioco utilizzerà l’ interfaccia utente in stile Resident Evil 7 insieme a un sistema di inventario di Resident Evil 4 .
Infine, si parla di un nuovo tipo di nemico soprannominato The Witch, che sarà simile a Marguerite Baker di Resident Evil 7. Detto questo, secondo quanto riferito perseguiterà i giocatori durante il gioco.
Naturalmente, tutte queste informazioni dovrebbero essere prese con le pinze. Anche se fosse tutto vero, è anche soggetto a modifiche. Perdite e rumor sostengono che Resident Evil 8 sarà rilasciato in tutto il mondo durante il primo trimestre del 2021. Le piattaforme saranno PS4, PS5, Xbox One , Xbox Series X e PC .