Resident Evil 3 Remake è uscito su PS4, Xbox One e PC, ma dato quanto è breve il gioco, molti hanno già finito il Remake survival horror. Di conseguenza, molti si chiedono anche se ci sono DLC in arrivo per Resident Evil 3 Remake? In risposta a ciò, Dider Golem , esperto del settore, ha suggerito che non ci saranno, tuttavia, aggiornamenti per Resident Evil Resistance.
Più specificamente, l’insider del settore ammette di non conoscere la risposta a questa domanda, ma la trova “incredibilmente improbabile”. L’ultima volta in cui ne hanno sentito parlare, lo sviluppo del gioco si è interrotto qualche tempo per il passaggio ad un altro progetto.
Naturalmente, questa affermazione dovrebbe essere presa con le pinze. Tuttavia, non solo Dusk Golem si è dimostrato affidabile in passato, ma Resident Evil 2 Remake non ha ricevuto DLC, ed è stato considerevolmente più popolare e ben accolto di Resident Evil 3 .
E’ altamente probabile che Resident Evil 3 Remake non riceverà DLC.
Resident Evil 3 è originariamente un gioco del 1999. Non solo il gioco horror di sopravvivenza è più vecchio di alcuni di voi che leggono questo articolo, ma proviene da un’era completamente diversa di gioco in cui gli sviluppatori stavano ancora imparando a padroneggiare la creazione di giochi 3D.
Resident Evil 3 Remake è disponibile su PS4, Xbox One e PC . Al momento della pubblicazione, non vi è stata alcuna parola di alcun DLC o porting aggiuntivi.
Per ulteriori notizie, media e rumor puoi leggere i nostri precedenti articoli cliccando qui.