Secondo un nuovo rapporto, Sony Interactive Entertainment è “fiduciosa” sui giochi al lancio di PlayStation 5. Al momento della pubblicazione, i produttori di PlayStation non hanno rivelato questi giochi per PS5. Tuttavia, questo dovrebbe tranquillizzare molti giocatori PlayStation. Sony non può permettersi di non rilasciare esclusive dato che Xbox Series X porterà un nuovo gioco Halo al lancio.
Il nuovo rapporto arriva su Bloomberg, che purtroppo non divulga più dettagli sull’argomento. Tuttavia, ciò che si nota è che la pandemia COVID-19 potrebbe interrompere questa esclusive di lancio dovuto al fatto che gli sviluppatori di tutto il mondo lavorano da casa. In altre parole, ci sono buone probabilità che i contenuti al lancio della PS5 POTREBBERO essere meno del previsto.
Giochi al lancio di PS5
Naturalmente, la maggior parte dei giochi di lancio saranno titoli di terze parti e probabilmente su più piattaforme. Nel frattempo, sul fronte esclusivo, ci sono rumor e voci su molti giochi, tra cui:
- Silent Hill Reboot
- Horizon Zero Dawn 2
- Untitled Ratchet & Clank
- Nuova Gran Turismo
- SOCOM Reboot
- Demon’s Souls Remake
Ovviamente, quali giochi sta preparando la PS5 al momento del lancio sarà un fattore determinante per stabilire se valga la pena passare a PS5. Mentre quest’ultima sarà sicuramente molto più potente di PS4, a meno che non abbia alcuni giochi “killer”, non molti saranno disposti a spenderci mezzo centesimo.
Detto questo, mentre potremmo non sapere quali esclusive sono in fase di sviluppo per la console PlayStation di nuova generazione, abbiamo un elenco crescente di giochi confermati.
Per una maggiore copertura su PS5 – tra cui notizie, voci e leaks recenti – assicurati di prendere un momento e controllare tutto il nostro passato e tutti i nostri articoli più recenti relativi alla console facendo clic qui. Quali giochi speri e ti aspetti di vedere al lancio di PS5? Faccelosa sapere sul nostro profilo Instagram.
Per altre novità sul mondo PlayStation, clicca qui.
Seguici sul nostro profilo Instagram per restare aggiornato su tutte le novità di Nerdlog.