Questa settimana, Paradox Interactive e lo sviluppatore Hardsuit Labs hanno annunciato che Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 sarebbe arrivato su Xbox Series X. Ora è confermato che il gioco arriverà anche su PS5, oltre alle piattaforme già annunciate di PS4, Xbox One e PC. Sfortunatamente, non c’è ancora parola sulla data di uscita del gioco oltre una vaga finestra “2020“. Questo significa che c’è una possibilità che il gioco verrà lanciato lo stesso giorno su tutte le piattaforme.
Inoltre, non si sa come il gioco utilizzerà la PS5 per migliorare l’esperienza. Sony ha rivelato solo le specifiche della PS5 e, per quanto ne sappiamo, la versione PS5 del gioco ha una funzionalità rivoluzionaria. Purtroppo, Paradox Interactive, non può ancora parlarne.
Per quanto riguarda il gioco stesso, Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è ambientato in World of Darkness di White Wolf Publishing. Si basa sul gioco di ruolo da tavolo di White Wolf, Vampire: The Masquerade. Inoltre, è anche il sequel di Vampire: The Masquerade – Bloodlines del 2004. Tuttavia, secondo la coppia di cui sopra, il sequel può essere goduto senza giocare al primo gioco.
“Generato durante un atto di terrorismo da vampiro, la tua esistenza accende la guerra per il commercio di sangue di Seattle”, recita un discorso ufficiale sulla trama del gioco. “Entra in alleanze inquiete con le creature che controllano la città e scopri la cospicua cospirazione che ha fatto precipitare Seattle in una sanguinosa guerra civile tra potenti fazioni di vampiri”.
Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è in fase di sviluppo per PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X e PC. Al momento della pubblicazione, è prevista l’uscita in tutto il mondo quest’anno entro un prezzo di 60 euro.
Per una maggiore copertura su tutto ciò che riguarda PS5, tra cui notizie, voci e leaks recenti, assicurati di prenderti un momento e controllare tutto il nostro passato e tutti i nostri articoli più recenti che riguardano la console facendo clic qui. Nel frattempo, come sempre, seguici su Instagram per restare sempre aggiornato su tutte le novità di Nerdlog e facci sapere cosa ne pensi dei tuoi giochi preferiti.