I rumor di Resident Evil 8 sono iniziati a girare da un pò di tempo. Al momento della pubblicazione, Capcom non ha annunciato o confermato ufficialmente il presunto gioco horror perPS5, PS4, Xbox Series X , Xbox One e PC , ma ciò non ha fermato i rumor e le “perdite” sul titolo. Negli ultimi mesi, è stato soggetto a quasi tutti gli scuttlebutt di qualsiasi altro gioco di nuova generazione confermato o non confermato. Le persone sono entusiaste di un nuovo titolo principale di Resident Evil , e molti dei dettagli che arrivano stanno solo facendo eccitare i giocatori.
Ad esempio, una recente indiscrezione sul gioco afferma che sarà “il buio e il più raccapricciante”. Lo stesso rumor suggerisce anche che il gioco cross-gen sarà rivelato presto. Detto questo, un nuovo rumor, proveniente dalla stessa fonte, afferma anche che i rumor precedenti su Chris Redfield sono veri, così come le affermazioni che il personaggio popolare sta tornando attraverso una forma ridisegnata.
L’affermazione arriva da un importante insider del settore, Dusk Golem , che si è dimostrato affidabile in più occasioni, soprattutto quando lo scoop riguarda Resident Evil .
Dusk Golem sembra anche suggerire che Chris Redfield non sarà l’unico personaggio a tornare, tuttavia, per ora, l’insider del settore non vuole dire molto su questo argomento, presumibilmente perché non vuole rovinare le prossime rivelazioni.
Detto questo, naturalmente, dovrebbe essere preso con le pinze. Niente qui è ufficiale e anche se tutto fosse corretto, è soggetto a modifiche. Come forse saprai, le cose cambiano continuamente nello sviluppo del gioco. Tuttavia, se si dice che il gioco uscirà all’inizio del prossimo anno, sarebbe un po’ tardi per fare un cambiamento drastico come eliminare un intero personaggio.
Si dice che Resident Evil 8 sia in fase di sviluppo per PS4, PS5, Xbox Series X, Xbox One e PC. Tuttavia, ci sono anche alcune voci che suggeriscono che potrebbe essere un’esclusiva PS5. In ogni caso, tutte le voci concordano sul fatto che uscirà l’anno prossimo.
Per ulteriori notizie, voci e fughe di notizie sul prossimo gioco survival horror, puoi leggere i nostri precedenti articoli cliccando qui.