Una lungo Gameplay per Ghost of Tsushima ci ha fornito moltissimi nuovi dettagli, dall’esplorazione e il combattimento alle opzioni di personalizzazione. Ma c’era un piccolo dettaglio che ci ha sorpreso: puoi accarezzare una volpe.
L’adorabile dettaglio non è durato a lungo, ma è arrivato proprio mentre il direttore creativo Jason Connell stava iniziando a concludere il suo racconto sull’esplorazione. Ha detto che ci sono dettagli da esplorare in tutto il mondo, come percorsi montuosi contrassegnati da cancelli o volpi che mostrano una tana nascosta da esplorare. In quel momento abbiamo visto un breve assaggio dell’eroe, Jin, che sfregava la criniera sfocata di una volpe.
Non c’è nessuna indicazione che tu abbia la volpe come compagno, quindi sembra più probabile che sia solo una creatura selvaggia che incontrerai di tanto in tanto.
La lunga dimostrazione del gameplay ci ha anche mostrato un bel po’ di combattimento, tra cui due distinte forme di combattimento: le onorevoli battaglie samurai tradizionali e il disonorevole combattimento furtivo “fantasma”. Puoi anche personalizzare Jin con armature e equipaggiamenti che accentueranno il tuo stile di gioco combattivo o furtivo e Tsushima sfoggia persino un filtro per imitare i vecchi film di samurai giapponesi.
Lo State of Play ha mostrato alcune delle parti esplorative del gioco attravero questo gameplay di Ghost of Tsushima. I giocatori possono usare le loro mappe per viaggiare intorno alla mappa e trovare punti di interesse
Ghost of Tsushima uscirà il 17 luglio, circa un mese dopo l’altro grande gioco per PS4 di Sony, The Last of Us 2 . Per maggiori dettagli consulta la nostra guida al preordine .