Counterplay Games e Gearbox Publishing hanno svelato un altro sguardo a Godfall durante l’ evento PlayStation 5 di Sony . Il nuovo gioco è stato il primo gioco per PlayStation 5 ad essere mai stato confermato per la nuova console e ha fatto la sua comparsa durante la vetrina di PlayStation 5. Mentre il filmato mostrato non era un gameplay diretto, mostrava HUD mentre i personaggi di Godfall combattevano contro i loro nemici. Il gioco non ha ancora una data di uscita esatta, ma è pianificato un rilascio per le Vacanze 2020 insieme a PlayStation 5.
Il nuovo filmato di Godfall ha coinvolto diversi giochi nell’evento PlayStation 5. Abbiamo visto nuovi aspetti del gioco in passato attraverso diversi teaser che hanno messo in evidenza varie parti del gioco come le classi in cui i giocatori saranno in grado di giocare, e le discussioni passate sul gioco lo hanno confrontato con franchising come Dark Souls con una pesante enfasi sulla meccanica del saccheggio.
Mentre la maggior parte dei giochi presentati durante l’evento PlayStation 5 sono stati annunciati solo per la console di nuova generazione, Godfall è una delle eccezioni. È pianificato sia per PlayStation 5 che per piattaforma PC tramite Epic Games Store.
Abbiamo visto numerosi teaser che mostrano personaggi e armi, oltre a elementi di costruzione di storie per aiutare a dare corpo al mondo del gioco prima che i giocatori ci mettessero le mani sopra.