Oggi, Sony e Guerrilla Games hanno rivelato la finestra di rilascio della prossima esclusiva per PS5, Horizon Forbidden West . Più specificamente, PlayStation ha rilasciato un nuovissimo video che fornisce ulteriori dettagli e approfondimenti sul tanto atteso gioco per PS5, e ad un certo punto durante il video, è condiviso che il gioco ha come obiettivo una finestra di rilascio del 2021. Sfortunatamente, questa è la data più specifica fornita da Sony, il che significa che non è chiaro se il gioco ha come obiettivo un rilascio nella prima metà dell’anno o nella seconda metà.
Detto questo, mentre la data di uscita del gioco rimane sconosciuta, il direttore del gioco Mathijs de Jonge ha avuto molto da dire sul gioco nel suddetto video e, nel processo, ha rivelato alcuni dettagli nuovissimi sul gioco.
Ad esempio, non ci sarà “praticamente” nessuna schermata di caricamento. Ciò include sia il caricamento dai punti di controllo dopo la morte sia il viaggio veloce. Nel frattempo, il regista rivela che la mappa è più grande e, come suggerisce il trailer, ha sezioni sottomarine.
Inoltre, come suggerisce il trailer, ci sono “dozzine” di nuove macchine, così come nuove tribù, alcune delle quali sono pacifiche, mentre altre sono ostili. Per ulteriori informazioni su tutti questi dettagli, guarda il video qui sotto, che dura circa 3 minuti.
Horizon Forbidden West è in sviluppo solo per PS5. E al momento, sta prendendo di mira una versione per il 2021. Di seguito, puoi leggere ulteriori informazioni sul gioco, per gentile concessione di Sony e Guerrilla Games:
” Horizon Forbidden West continua la storia di Aloy mentre si sposta a ovest in un’America lontana per sfidare una frontiera maestosa, ma pericolosa, dove affronterà macchine maestose e nuove misteriose minacce.”