Cyberpunk 2077 è stata una delle uscite di videogiochi più attese per i fan, che è stato creato da CD Projekt, che ha anche lavorato alla serie The Witcher, e una grande sorpresa è stata rivelata oggi mentre Netflix e Studio TRIGGER hanno annunciato che le serie anime sarebbero state rilasciate per il 2022! Cyberpunk: Edgerunners sta cercando di raccontare nuove storie dalla realtà cyberpunk.
Netflix ha condiviso il primo annuncio tramite il suo account Twitter ufficiale, facendo appello ai fan per la prima serie anime di Cyberpunk 2077:
Dal comunicato stampa ufficiale di Netflix, il servizio di streaming ci fornisce alcuni succosi nuovi dettagli sullo spettacolo :
” CYBERPUNK: EDGERUNNERS racconta una storia indipendente di 10 episodi su un ragazzino di strada che cerca di sopravvivere in una città del futuro ossessionata dalla tecnologia e dalla modifica del corpo. Avendo tutto da perdere, sceglie di rimanere in vita diventando un edgerunner – un fuorilegge mercenario noto anche come cyberpunk.
CD PROJEKT RED, la compagnia dietro il videogioco Cyberpunk 2077, sta producendo la serie, con un team creativo formato da talenti di The Witcher 3: Wild Hunt e Cyberpunk 2077 . Il team di CD PROJEKT RED lavora a questa nuova serie dal 2018.