Oggi è previsto un nuovo State of Play, con giochi per PS4 e PS5. Prima della rivelazione, PlayStation ha fissato le aspettative confermando che non ci saranno notizie importanti su PS5, incluse informazioni su prezzo e data di uscita. Inoltre, Sony ha confermato che non ci saranno giochi PS5 esclusivi presenti, il che esclude Marvel’s Spider-Man: Miles Morales , Ratchet and Clank: Rift Apart , Horizon Forbidden West e altri. Detto questo, quello che vedremo sono i giochi PS5 di terze parti, oltre ai giochi PS4. Questa selezione di giochi non includerà però due versioni abbastanza grandi e anticipate.
Secondo un importante e affidabile insider del settore, Shinobi602 , né la presunta Mass Effect Trilogy Remastered sarà presente, né Call of Duty: Black Ops Cold War , noto anche come Call of Duty 2020 . Molti si aspettavano che quest’ultimo fosse presente, ma sembra che non lo sarà.
Naturalmente, prendi tutto questo con le pinze. Niente è ufficiale e, anche se lo fosse, è possibile che siano informazioni obsolete. Detto questo, la fonte in questione si è dimostrata affidabile molte volte in passato, quindi non c’è motivo reale di dubitare delle affermazioni qui presenti.
Al momento della pubblicazione, nessuna delle parti coinvolte – Sony, EA, Activision, BioWare, Treyarch o Raven Software – ha commentato il rumor ed è improbabile che lo facciano.
Per altre notizie per quanto riguarda la PS5, puoi leggere gli articoli di seguito:
- Final Fantasy XVI sarà esclusiva a tempo per Playstation 5
- Tutti i giochi annunciati per Playstation 5
- Guida al pre-ordine di PlayStation 5, dove acquistarla
- Playstation 5 può stare in posizione orizzontale
- God of War 2 sarà un gioco di lancio di Playstation 5