Treyarch e Activision hanno rivelato la key art ufficiale di Call of Duty: Black Ops Cold War . Sfortunatamente, però, non divulga molte informazioni sul gioco. Quello che rivela è una campagna a due lati, questo sta a significare che potremmo giocare con due fazioni: come Stati Uniti e come sovietici, tuttavia, resta ancora da essere confermato.
Non è chiaro se questa sia semplicemente la Key Art per il gioco, o anche la copertina. Activision e Treyarch purtroppo non divulgano queste informazioni.
La Key Art di Black Ops Cold War , presenta i volti di due soldati – uno USA e uno sovietico – tagliati a metà e poi collegati in un’unica faccia. Oltre a questo, è stata realizzata con molti colori e con una propaganda appropriata per l’epoca.
Call of Duty: Black Ops Cold War sarà rilasciato durante le festività natalizie presumibilmente tramite PS4, Xbox One, PC, PS5 e Xbox Series X. Ieri Activision, Treyarch e Raven Software hanno rivelato il gioco il primo teaser trailer in assoluto e l’annuncio completo previsto per il prossimo 26 agosto.