Questa settimana si svolgerà uno dei più grandi eventi di gioco dell’anno: la Gamescom. A dare il via alla Gamescom sarà il ritorno della Gamescom 2020: Opening Night Live, che presenterà due ore di rivelazioni, annunci e aggiornamenti sui giochi. È un grande evento che presenterà alcuni dei più grandi giochi in arrivo, tra cui Call of Duty: Black Ops Cold War e il nuovo gioco di Ratchet and Clank . Ma conterrà la rivelazione del tanto atteso Grand Theft Auto VI? Sfortunatamente no.
Il presentatore e creatore del Gamescom 2020: Opening Night Live, Geoff Keighley, ha recentemente confermato che GTA 6 non sarà presente.
“Qualcuno oggi mi ha twittato, ‘quindi questo significa che Grand Theft Auto 6 sarà annunciato?’ , ha detto Keighley durante un recente Q&A per lo spettacolo .
Ovviamente, se conosci Rockstar Games, sapevi già che non sarebbe mai successo. Quando si tratta di Grand Theft Auto e Red Dead Redemption , Rockstar Games gestisce le rivelazioni da sola. In altre parole, quando inevitabilmente rivela GTA 6 , non sarà su un palco o durante il live streaming di un evento . Se è qualcosa di simile alla rivelazione di Red Dead Redemption 2 , riceveremo un paio di teaser e conferme all’inizio della settimana prima che un trailer di rivelazione venga rilasciato sui social media e su YouTube poco dopo durante la stessa settimana.
Al momento della pubblicazione, Rockstar Games non ha confermato ufficialmente che GTA 6 sia in fase di sviluppo, ma ciò non ha impedito a rumor, rapporti e fughe di notizie sul gioco di viaggiare in Internet.
Ultime notizie di GTA 6:
- GTA 6 sarà ambientato in Canada?
- Notizie deludenti per i fan di GTA 6 in un nuovo rapporto
- L’attore di Grand Theft Auto dice di non credere ai rumor di GTA 6