[AGGIORNAMENTO] Microsoft ha ufficializzato la Xbox Series S. Il sistema costerà $ 299 e sembra proprio come l’immagine trapelata.
Tuttavia, la data di rilascio non è stata ancora confermata ufficialmente da Microsoft.
Prima della rivelazione ufficiale.
La Xbox Series S è stata apparentemente rivelata e, sebbene non sia ancora confermato, i rapporti arrivano da un giornalista con una solida esperienza. Inoltre, secondo quanto riferito, sono trapelati anche i dettagli della versione Xbox di nuova generazione, inclusi i prezzi e una data.
Il reporter di Thurrott, Brad Sams, ha svelato il design qui sotto, mostrando come apparirà la Xbox Series S. Resta da vedere se questo sia o meno il design finale effettivo, poiché Microsoft non ha ufficialmente svelato Xbox Series S (o addirittura, tecnicamente, l’ha annunciato), ma l’ insider del settore Daniel Ahmad ha sostenuto il rapporto, dicendo che questo è il design che dovrebbe aspettarsi.
Sembra essere molto più piccola e non presenterà un’unità disco.
Per quanto riguarda il prezzo e la data, Windows Central riporta che Microsoft è pronta a tenere una conferenza stampa che presto annuncerà formalmente la Serie S, oltre a questi dettagli. Il sito riporta che sia la Series S che la Series X verranno lanciate il 20 novembre; la Series S costerà $ 299 USD e la serie X costerà $ 499 USD.
Il pezzo riporta anche che le console saranno disponibili tramite il servizio di abbonamento All Access di Xbox , con l’Xbox Series S fissata a $ 25 USD al mese e la Series X a $ 35 USD al mese. Phil Spencer ha già affermato che All Access è “fondamentale” per la loro strategia di nuova generazione.