Microsoft ha rivelato il primo controller Xbox Series X e Xbox Series S non standard , che presenta un audace design blu che ricorda Sonic the Hedgehog . In precedenza, tutto ciò che Microsoft aveva rivelato era una versione completamente bianca e completamente nera del controller Xbox Series X, ma queste non saranno le uniche opzioni al momento del lancio. C’era anche un controller blu che non è completamente blu, ma presenta accenti bianchi e neri.
Oltre a “Robot White” e “Carbon Black”, Microsoft ha confermato che saranno disponibili altre tre varianti di colore. Due di questi non sono stati ancora rivelati, ma uno di loro, “Shock Blue”, può essere visto di seguito.
“Il primo è il nostro nuovo controller wireless per Xbox in Shock Blue, una nuova vibrante tonalità, non ancora vista su nessuno dei nostri controller precedenti”, afferma Xbox del controller. “Il sorprendente controller blu è accentuato dall’audace croce direzionale nera ibrida e dai pulsanti ABXY e ammorbidito dal bianco e nitido per un look accattivante. Proprio come i nuovi controller wireless Xbox in Carbon Black e Robot White, il nostro nuovo Shock Blue è ottimizzato per il gameplay di nuova generazione. “
Proprio come i controller Robot White e Carbon Black, la variante Shock Blue costerà solo $60 quando uscirà a novembre. Tuttavia, è lecito ritenere che le quantità di Shock Blue non saranno così abbondanti come Robot White e Carbon Black. Inoltre, le varianti colorate in genere si vendono rapidamente intorno al rilascio. Combina queste due cose e il controller Shock Blue potrebbe essere difficile da trovare al lancio.
Per ora, non ci sono immagini di persona del controller Shock Blue, quindi resta da vedere quanto sia vibrante e bello.
La Xbox Serie X è impostato per essere rilasciata in tutto il mondo il 10 novembre al prezzo di € 500 insieme all’Xbox Series X ad un prezzo di € 300 .