Super Nintendo World aprirà ufficialmente all’inizio del 2021 agli Universal Studios Japan. Il parco divertimenti già ospita molte zone a tema. Secondo gli Studios, la data di apertura esatta sarà annunciata a breve. Dopo l’annuncio ufficiale di oggi girano un po’ di voci sul fatto che Super Nintendo World sarebbe dovuto essere aperto già entro la fine di quest’estate. Ovviamente il ritardo è stato causato dalla pandemia in corso per il COVID-19.
Sul profilo Twitter degli Universal Studios Japan @USJ_Official possiamo dare un primo sguardo ad alcune zone. Il Tweet in questione cita anche l’apertura del Mario Cafe & Store, bar negozio a tema Super Mario, il 16 Ottobre.
/
— ユニバーサル・スタジオ・ジャパン公式 (@USJ_Official) October 7, 2020
世界初の任天堂をテーマにした
大規模エリア
『SUPER NINTENDO WORLD™』
2021年春開業決定✨
\
待望の #SUPERNINTENDOWORLD 開業に先駆け、マリオの世界が散りばめられた、パーク限定グッズやフードが楽しめる『マリオ・カフェ&ストア』が10月16日オープン‼ #USJhttps://t.co/zw3cMFH3jW pic.twitter.com/t7YlCGtnyd
Sul sito ufficiale degli Universal Studios Japan invece è possibile trovare tutte le news nello specifico ad esempio:
“Super Nintendo World includerà giostre e attrazioni a tema Mario Kart e Yoshi, oltre a ristoranti, negozi e altre esperienze che si possono trovare solo negli Universal Studios Japan“
Ma non è finita qui, presenterà anche delle aree interattive come cita qui di seguito:
“L’area colorata e interattiva offre anche una nuova esperienza del parco a tema che consente agli ospiti di immergersi nel mondo indossando uno speciale braccialetto chiamato Power Up Band. Usando il braccialetto, gli ospiti possono saltare, colpire blocchi, raccogliere monete e oggetti virtuali e altro ancora per portare l’esperienza di giocare ai giochi di Super Mario nel mondo reale“
Per rendere meglio l’idea, un video realizzato ci mostra cosa ci si può aspettare concretamente visitando il parco a tema
Una vera e proprio esperienza nel bizzarro mondo dei funghi affiancato dall’idraulico italiano di nome Mario che ci ha accompagnato durante tutti questi anni e continuerà a farlo per molto tempo.