Il franchise di Resident Evil sta per essere riavviato e BossLogic ha creato un nuovo fantastico poster che mostra il cast recentemente rivelato come i personaggi che interpreteranno. Va notato che questo è un pezzo non ufficiale, quindi l’aspetto di questi personaggi potrebbe essere leggermente diverso nel prodotto finale. Il nuovo film, apparentemente, seguirà gli eventi dei primi due giochi della serie. Il poster del film di Resident Evil può essere trovato nel Tweet incorporato di seguito.
l reboot di Resident Evil vedrà Kaya Scodelario nei panni di Claire Redfield, Robbie Amell nei panni di Chris Redfield, Hannah John-Kamen nei panni di Jill Valentine, Avan Jogia nei panni di Leon S. Kennedy e Tom Hopper nei panni di Albert Wesker. Le somiglianze di questi cinque sono presenti sul poster di BossLogic. Il film sarà interpretato anche da Neal McDonough nei panni di William Birkin, anche se il personaggio non appare nell’immagine sopra.
Sarà interessante vedere se il film in uscita può catturare o meno il cuore del franchise di Resident Evil! I primi due giochi della serie sono tenuti in grande considerazione dai fan. Un adattamento che si attenga strettamente al materiale originale potrebbe funzionare bene sul grande schermo. Naturalmente, sarà necessario apportare alcune modifiche per far funzionare la storia, ma i giochi hanno sempre avuto una qualità cinematografica.
Molto è cambiato dal primo Resident Evil uscito nelle sale nel 2002. Resta da vedere se il prossimo Resident Evil troverà o meno un livello di successo simile! Sei un fan dei film di Resident Evil? Guarderai il film?