Nel caso ve lo foste perso, lo sviluppatore Ubisoft ha rilasciato le specifiche per PC del prossimo videogioco Assassin’s Creed Valhalla . L’ultimo e più grande videogioco di Assassin’s Creed uscirà praticamente per tutte le piattaforme il 10 novembre esclusa la PS5 che arriverà il 12 novembre. Mentre è sicuro che avrà un bell’aspetto sulle console di nuova generazione, il PC rimane dove la personalizzazione è al massimo.
Puoi controllare le specifiche complete del PC , compresi i vari livelli di ciò che è e non è accettabile per eseguirlo con determinate impostazioni, di seguito:
Di seguito vi riportiamole specifiche consigliate per una miglior lettura:
- Processore (AMD / INTEL): Ryzen 5 1600 – 3.2 Ghz / i7-4790 – 3.6 Ghz
- RAM: 8 GB (modalità Dual-channel)
- Scheda video: AMD RX 570 – 8 GB / GeForce GTX 1060 – 6 GB
- Memoria: SSD (50 GB)
- Sistema operativo: Windows 10 (solo 64 bit)
- Versione DirectX: DirectX 12
- Nota aggiuntiva: richiede GPU con supporto DirectX 12 (livello funzionalità 12_0)
Ecco come Ubisoft descrive il videogioco in arrivo sul suo sito ufficiale :
“Diventa Eivor, un potente incursore vichingo e guida il tuo clan dalle aspre coste della Norvegia a una nuova casa tra i rigogliosi campi coltivati dell’Inghilterra del IX secolo. Esplora un bellissimo e misterioso mondo aperto dove dovrai affrontare nemici brutali, razziare fortezze, costruisci il nuovo insediamento del tuo clan e stringi alleanze per vincere la gloria e guadagnare un posto nel Valhalla.
“L’Inghilterra nell’era dei Vichinghi è una nazione fratturata di piccoli signori e regni in guerra. Sotto il caos si trova una terra ricca e selvaggia in attesa di un nuovo conquistatore. Sarai tu?”