GAMES

Il Season pass di Assassin’s Creed Valhalla è stato svelato

Ubisoft ha annunciato oggi il Season Pass di Assassin’s Creed Valhalla. Oltre a un Season Pass con due importanti espansioni DLC narrative chiamate Wrath of the Druids e The Siege of Paris , Ubisoft ha confermato che il titolo riceverà anche contenuti stagionali gratuiti come eventi di gioco, nuovi edifici di insediamenti e altro ancora.

“Con il Season Pass, i giocatori scopriranno nuovi territori e storie attraverso due grandi espansioni e una missione esclusiva”, si legge in parte nell’annuncio di oggi. “Una volta disponibili, le espansioni saranno accessibili in anticipo dalla struttura del gioco principale, fornendo una storia significativa che si aggiunge al ricco mondo aperto di Valhalla. Inoltre, tutti i giocatori potranno godere di nuovi contenuti gratuiti durante le stagioni, con ogni stagione della durata di tre mesi – La stagione 1 verrà lanciata a dicembre 2020, estendendo l’esperienza di Assassin’s Creed Valhalla dopo il lancio. “

Di seguito il Tweet ufficiale del gioco:

La prima stagione di contenuti gratuiti inizierà a dicembre. Ecco cosa aggiungerà:

  • Una nuova area di insediamento
  • Il Festival di Yule
  • Una modalità di gioco River Raids
  • Ranghi Jomsviking
  • nuove abilità, armi e oggetti cosmetici

La seconda stagione di contenuti gratuiti verrà lanciata a marzo 2021 e porterà nuove aggiunte simili al videogioco.

Ecco i dettagli completi del Season pass di Assassin’s Creed Valhalla. Saranno disponibili come parte delle edizioni Gold, Ultimate e Collector del gioco e separatamente per €39,99, direttamente da Ubisoft:

Dettagli completi del Season Pass di Assassin’s Creed Valhalla

La missione La leggenda di Beowulf: in questa missione esclusiva, i giocatori scopriranno la mostruosa verità dietro la leggenda di Beowulf, disponibile il giorno del lancio di Assassin’s Creed Valhalla.

Espansione 1 – Wrath of the Druids (primavera 2021): in questa nuova avventura, i giocatori viaggeranno in Irlanda e sveleranno i misteri di un antico e misterioso culto druidico, rintracciando e scoprendo i loro membri. Immergendosi nei miti e nel folklore gaelico, dovranno farsi strada attraverso foreste infestate e paesaggi abbaglianti mentre guadagnano influenza tra i re gaelici.

Espansione 2 – L’Assedio di Parigi (Estate 2021): In L’Assedio di Parigi, i giocatori avranno la possibilità di rivivere la battaglia più ambiziosa della storia vichinga con figure storiche chiave della Frankia dilaniata dalla guerra. Durante questo momento chiave della storia, i giocatori si infiltreranno nella città fortificata di Parigi e sulla Senna sotto un prolungato assedio. Scopriranno i segreti del nemico e formeranno alleanze strategiche per salvaguardare il futuro del loro clan.

Assassin’s Creed Valhalla uscirà il 10 novembre per PlayStation 4, Xbox One , Xbox Series X | S, Stadia e PC . Uscirà anche per PlayStation 5 quando la console uscirà il 12 novembre.