Mentre Ubisoft è noto per i suoi maggiori franchise come Assassin’s Creed, Ghost Recone e molti altri, l’azienda è stata conosciuta per aver intrapreso piccoli esperimenti annunciando una nuova esperienza multiplayer online chiamata Atomega .
Ubisoft ha annunciato un nuovo FPS basato su multiplayer, chiamato Atomega , che verrà pubblicato il 19 settembre 2017 per PC. Il titolo è in fase di sviluppo da Ubisoft Reflections e proviene dalla squadra che ha lavorato su Grow Home e il suo sequel Grow Up.
Ubisoft ha spiegato che il titolo “è stato fatto con una creatività sperimentale”, con la squadra che cerca di esplorare “concetti insoliti che sorprenderanno e faranno gioire i giocatori”. In termini di gameplay, i giocatori saranno impegnati in combattimenti di fuoco fino ad 8 giocatori in partite da 10 minuti, dove i giocatori combatterannoper far evolvere la loro Exoform da una piccola forma Atom, alla forma incredibilmente potente di Omega.
Atomega verrà rilasciato per PC il 19 settembre 2017 – per approfondire il prossimo titolo, potete vedere il trailer di annuncio del gioco qui sotto: