Lo sviluppatore di No Metter Studios, Brian Parnell ha annunciato l’uscita di Prey for the Gods per PS5 e PS4 all’inizio del 2021.
“No Matter Studios è un minuscolo studio di tre sviluppatori e Praey for the Gods è un gioco finanziato dal crowdfunding in sviluppo dal 2016. Da quel momento Tim, Chien e io abbiamo lavorato giorno e notte per preparare il gioco per una v1. 0 lancio con nuovi contenuti boss su PS4.” Queste sono le parole dello sviluppatore del gioco.
Il titolo Prey for the Gods ha preso spunto da Shadow of the Colossus da cui c’è una forte isparazione di gameplay e artistica. Brian Parnell, inoltre spiega che Praey for the Gods girerà a 60 frame al secondo su PS5. PS4 avrà una velocità di 30 fps e non presenterà le stesse impostazioni grafiche, ombre e texture ad alta risoluzione. Il gioco sarà gratuito per PS5 in caso gli utenti possegano già la versione current gen. Il titolo su next gen sfrutterà il DualSense a pieno con feedback aptico e trigger adattivi, in aggiunta i caricamenti saranno più veloci.
“Siamo nelle ultime fasi di sviluppo e ci stiamo concentrando sul rendere la versione PS5 la migliore possibile. Non vediamo l’ora che tutti voi possiate giocare alla versione 1.0 di Praey for the Gods quando uscirà all’inizio del primo trimestre. 2021 su PS4 e PS5 ” aggiunge lo sviluppatore. Non ci resta che aspettare per saperne di più.
Fonte: PlayStation Blog