Sony ha annunciato che non ci saranno scorte di PlayStation 5 in Giappone al day one. Le console sone tutte esaurite, infatti, affermando. “A causa dell’elevato interesse e dei molti ordini da parte degli utenti, il lancio è esaurito per l’importo riservato”.
“Anche se ci sono ancora preoccupazioni sulla diffusione del coronavirus, non abbiamo in programma di organizzare eventi o vendere PS5 nei negozi il giorno del rilascio di PS5 per garantire la sicurezza di clienti, rivenditori e personale”, ha aggiunto la società.
Le scorte di PlayStation 5 sono già tutte esaurite in Giappone
Sony Interactive Entertainment si scusa per l’incoveniente e invita i consumatori che vogliono acquistare PlayStation 5 a preordinarla dai rivenditori autorizzati.
Sony in precedenza ha già annunciato che era a conoscenza che le richieste di PS5 sarebbero state “molto considerevoli” a detta sua. La società Giapponese ha effetuato tanti preordini negli Stati Uniti già dalle prime 12 ore.
La voglia di next gen è ormai in tutto il mondo e siamo quasi arrivati al traguardo che tutti aspettano dall’annuncio delle console di nuova generazione.