Un video, diventato virale, mostra una console Xbox Series X cacciare fumo. Sembra che stesso il creatore del video si sia messo a fumare nella nuova Xbox con una sigaretta elettronica per far credere che fosse successo qualcosa alla console nuova di zecca.
Questo agli occhi di Microsoft non è passato inosservato e l’account Twitter @Xbox ha prontamente commentato l’accaduto consigliando alle persone di non fumare all’interno delle console.
We can’t believe we have to say this, but please do not blow vape smoke into your Xbox Series X.
— Xbox (@Xbox) November 11, 2020
Nel tweet successivo l’account ha fornito un link per eventuali domande sulle conseguenze che ha fumare all’interno delle nuove Xbox.
Where to go for support:
— Xbox Support (@XboxSupport) November 9, 2020
🤓 Support site: https://t.co/C2kGzEqora
📝 Support forums: https://t.co/eknHVkQG1W
🐣 Twitter: @XboxSupport
📺 YouTube: https://t.co/7cBh6jeoRI pic.twitter.com/xEONkx3qOw
Ora bisognerà vedere se la questione sarà finita qui o ci saranno gli “imitatori” che fumeranno all’interno della console. Sul web al momento già si ironizza molto sulla questione che in effetti sembra un po’ assurda anche per questi tempi.
Xbox Series X/S è appena uscita e quindi è anche normale che al lancio ci siano dei problemi riscontrati che verranno sicuramente risolti. Ma un una situazione in cui la console comincia a cacciare tutto questo fumo è alquanto improbabile.
Chiarito questo, con le risposte dirette da parte di Microsoft, gli utenti che hanno acquistato Xbox Series X/S possono sentirsi più al sicuro e godersi la console in totale tranquillità e serenità.
Per tutte le informazioni rilasciate su Xbox Series X/S visita qui.