Un interessante aggiornamento da parte di Cyberpunk 2077, a quanto pare su Twitter l’utente @sneaky-chan ci informa di alcune novità sulla personalizzazione del nostro personaggio. A quanto pare sarà possibile non solo scegliere forma e lunghezza dei genitali, ma anche la forma e la consistenza della dentatura e dei denti. In aggiunta, la cosa stravagante, è che sarà possibile scegliere pure la lunghezza delle unghie. Non credo che in passato si siano mai visti titoli con cosi tanta cura dell’aspetto del proprio alter ego.
In realtà questa notizia è stata divulgata dalla pagina Facebook tedesca di Cyberpunk 2077. Questo annuncio va preso comunque con le pinze, in quanto non si ha alcuna certezza sulla veridicità della cosa, potrebbe essere stato un errore della pagina o di traduzione.
bruh, #Cyberpunk2077 is gonna be sick.. they just confirmed that in character creation mode you can even choose the length of the finger nails or style of the teeth.. I can already see myself spending three days just with character creation dbdhsjadj
— sneaky-chan⁷ (@sneaky_chan_) November 12, 2020
Cyberpunk 2077 uscirà il 10 dicembre su tutte le piattaforme current gen, next gen e Google Stadia.