Uno dei primi annunci durante i The Game Awards è stata la rivelazione di un nuovissimo gioco originale incentrato sui draghi.
Century: Age of Ashes è un gioco di battaglia di draghi multiplayer in cui puoi combattere con o contro gli amici in tre diverse modalità di gioco: Carnage, Survival e Raid. Queste modalità includono il multiplayer 3v3 e 6v6.
Ecco una carrellata delle tre modalità, come scritto dallo sviluppatore Playwing:
- Carnage: 6v6 con potenziamenti speciali che compaiono nell’arena per scatenare l’inferno sui tuoi avversari. È un Deathmatch a squadre, in stile Dragon riders!
- Survival: una modalità Last Team Standing in cui fino a 18 giocatori si dividono in 3 squadre (6v6v6). La rigenerazione è limitata e può essere eseguita solo tramite il salvataggio degli alleati!
- Raid: una modalità unica in cui due squadre si scontrano per il possesso della bandiera. Guadagna punti volando attraverso cancelli speciali intorno all’arena mentre tieni la bandiera!
Una beta di Age of Ashes sarà disponibile su Steam a febbraio 2021 tramite l’accesso anticipato. Puoi saperne di più sul gioco qui su Steam .