Elden Ring è il gioco di cui quasi tutti vogliono saperne di più, ma nessuno sa cosa sta succedendo. Dopo essere apparso per la prima volta l’anno scorso all’E3 2019, lo sviluppatore FromSoftware e l’editore Bandai Namco non hanno detto molto sul nuovo titolo . Fortunatamente, se un nuovo rumor si rivela vero, sembra che potremmo avere maggiori informazioni molto presto.
Secondo una recente conversazione tra uno streamer italiano (WesaTwitch) e un certo Federico Fossetti, lo sviluppo iniziale di Elden Ring è già stato per la maggior parte completato. Fossetti, giornalista per una pubblicazione di giochi italiana, afferma che FromSoftware è attualmente nella fase di lucidatura con Elden Ring. Continua dicendendo che sulla base della timeline originale dell’azienda, il gioco dovrebbe essere già stato rilasciato. Tuttavia, a causa di ciò che è accaduto nel corso del 2020 in relazione alla pandemia COVID-19, le date di lancio interne hanno finito per cambiare.
La voce prosegue affermando che la natura di Elden Ring è abbastanza simile a quella della serie Dark Souls . Sebbene tutti i titoli di FromSoftware condividano un po ‘dello stesso DNA, tuttavia, questo rumor suggerisce che Elden Ring è incredibilmente simile a Dark Souls . Mentre Sekiro: Shadows Die Twice potrebbe essere stato in qualche modo un punto di partenza per l’iconico studio rispetto ai suoi giochi precedenti, Elden Ring sembra che tornerà ad utilizzare la formula che ha reso FromSoftware così amato.
Ovviamente, considerando la natura di questo rumor , prendi tutto ciò che viene affermato con le pinze. Detto questo, ciò che viene espresso in realtà si allinea in parte con altri rumor che abbiamo sentito negli ultimi mesi. All’inizio di dicembre, un’altro rumor ha affermato che Elden Ring è effettivamente sulla buona strada per il lancio entro la prima metà del 2021 .