Mentre il 2020 volge al termine, molti sono più che felici di vedere finalmente la fine dell’anno. Pochi avrebbero potuto prevedere quanto sarebbe stato brutto l’anno per la maggior parte, ma sembra che un Easter Egg in Resident Evil 7: Biohazard, abbastanza inquietante, abbia previsto tutto questo! Una libreria a casa Baker contiene diversi libri raccapriccianti, come “Murder in Cleveland” e “Heartless Betrayal”. Tuttavia, in questo Easter Egg di Resident Evil 7, quello che si distingue dal resto del gruppo è semplicemente intitolato “2020”. I fan non lo sapevano in quel momento, ma quel libro si sarebbe rivelato molto più spaventoso degli altri!
La scoperta è stata condivisa dall’account Twitter di No Context Resident Evil e l’immagine può essere trovata nel Tweet incorporato di seguito.
Non è chiaro cosa abbia motivato Capcom a mettere “2020” su uno di quei libri. Forse la società stava cercando di suggerire un futuro gioco della serie. Quest’anno ha visto l’uscita del remake di Resident Evil 3 , ma sembra improbabile che la società abbia accennato a quel gioco. Indipendentemente da quale potesse essere l’intenzione, gli sviluppatori hanno lasciato uno degli Easter Egg più orribili di sempre.
È impossibile dire se il 2021 si rivelerà un anno migliore nel complesso, ma dovrebbe essere meglio per i fan di Resident Evil. Il nuovo anno vedrà l’uscita di Resident Evil: Village , un sequel diretto di Resident Evil 7: Biohazard . Il gioco seguirà ancora una volta il protagonista Ethan Winters e vedrà l’eroe di lunga data Chris Redfield in un ruolo antagonista. Biohazard si è rivelato uno dei capitoli più spaventosi del franchise di Resident Evil (con o senza il riferimento 2020).
Restate aggiornati con le ultime notizie e curiosità del mondo videoludico visitando il nostro sito Nerdlog.it.